Tapparelle in acciaio coibentato
Media densità con doghe da 12x55 mm.

Tapparella in acciaio con coibentazione di media densità, ossia all’interno delle doghe è presente una quantità di schiuma di poliuretano espanso che favorisce l’isolamento termico oltre a dare resistenza alla tapparella stessa. È la tapparella ideale per chi vuole un prodotto più resistente, duraturo nel tempo e sicuro.
La misura delle doghe è quella standard 12×55, mentre l’asolatura è di 17 mm. Il peso al mq è di 9 kg e la larghezza massima di realizzazione consigliata è di 4000 mm. E’ disponibile nei colori standard, colori effetto marmo o effetto legno.
Questa tapparella viene fornita di serie con i tappi conici da 28 mm e il terminale in gomma di colore nero; è possibile avere a richiesta e con una maggiorazione di prezzo un terminale in alluminio a colore da abbinare alla tapparella. I colori del terminale in alluminio disponibili sono: bianco, avorio, marrone, nero, testa di moro, verde, grigio, argento e bronzo.

Movimentazione della tapparella
La tapparella in acciaio coibentato può infatti essere movimentata con cintino, con argano o con motore e in base alla scelta fatta si possono richiedere tutti gli accessori per il tipo di movimentazione scelto. Se si richiede il terminale in alluminio per la tapparella, è possibile aggiungere anche i catenaccioli per il terminale (optional) o la serratura su terminale (optional) qualora si voglia aumentare il grado di sicurezza della tapparella. I catenaccioli possono essere richiesti anche ad incasso (optional) inseriti cioè all’interno della doga.